europa, I miei viaggi

Dormire in una bolla trasparente immersi nella natura

Ho depennato un altro sogno dalla mia lista dei desideri: quale sarà questa volta? Per realizzarlo sono andata in Francia, per la precisione vicino a Marsiglia. Il luogo nello specifico si chiama Attrap’ Reves… segnatevi questo nome se volete trascorrere una notte indimenticabile.

Bolla a tema natura
Bolla a tema natura

Tipologie di alloggi

Proprio qui in effetti è possibile pernottare in una bolla trasparente immersi nel bosco, dalla quale ammirare comodamente il cielo stellato e l’alba al mattino. L’idea è del giovane proprietario che ha deciso di investire in questi alloggi così particolari e a mio avviso non poteva fare di meglio. disseminate per il bosco, sono collocate circa una decina di bolle, alcune tutte trasparenti e altre con una parte trasparente e una parte bianca. Hanno tutte temi diversi e i dettagli che trovate all’interno sono davvero ricercati.

Interno della bolla
Interno della bolla

Siete più da bolla glamour con tanto rosa o da bolla natura che richiama i colori del bosco e quasi si mimetizza completamente? Oltre alle bolle sono presenti altre strutture come per esempio la Capanna Tahitienne dove ci si sente letteralmente in un luogo paradisiaco o la casetta sull’albero.

Colazione nel giardino della capanna Tahitienne
Colazione nel giardino della Capanna Tahitienne

Qualunque si ala vostra scelta, avrete a disposizione un cannocchiale per ammirare ancora meglio il cielo stellato. Volete rilassarvi dopo aver camminato tutta la giornata alla scoperta delle bellezze della zona? Non vi resta che concedervi un po’ di relax e un tuffo rinfrescante nella bellissima piscina della struttura.

La bellissima piscina di Attrap' Reves
La bellissima piscina di Attrap’ Reves

Un’abbondante colazione è inclusa nel pacchetto e vi verrà servita direttamente nel vostro giardino: non dovete fare altro che uscire dal vostro rifugio e gustare le prelibatezze francesi. Era da tanto che volevo dormire in una bolla trasparente e finalmente ci sono riuscita!!!! Attrap’ Reves è una vera oasi di pace a pochi km da Marsiglia. Se dovete fare un regalo diverso dal solito o festeggiare qualcosa di speciale, questo è il luogo giusto. Per tutti i dettagli consultate il sito. Al prossimo viaggio, Viaggiatrice seriale.